Acoletty Camera Vlogging, Videocamera Digitale Fotocamera 4K Ultra HD 48MP con Scheda SD, Zoom digitale 16X, Schermo Flip 180 Gradi, Obiettivo Grandangolare, Obiettivo macro, 2 Batterie


Fotocamera 4K per fotografia: la nostra fotocamera digitale adotta il più recente sensore di immagine CMOS in grado di fornire immagini chiare da 48 megapixel e video fluidi a 60 fps, consentendo di registrare ogni bel momento.
Obiettivo grandangolare e macro 0,45x: questa fotocamera digitale per la fotografia è dotata di un obiettivo grandangolare e macro da 52 mm per scattare foto ravvicinate di grandi oggetti paesaggistici e macro per aiutarti a catturare il più possibile i dettagli per immagini riccamente dettagliate.
Come webcam: la fotocamera digitale 4K può essere collegata al computer per una funzione webcam (plug-and-play) per aiutarti a goderti video chat o trasmissioni in diretta su Facebook e YouTube. Il jack per microfono standard da 3,5 mm e gli hot boot offrono più possibilità audio.
Fotocamera multifunzione: questa fotocamera digitale compatta è il regalo perfetto per gli appassionati di fotografia e i principianti con funzionalità come pausa video, registrazione durante la ricarica, registrazione in loop, registrazione rallentata, registrazione ritardata, riproduzione e selfie.
Contenuto della confezione: fotocamera digitale 4K a 60 fps, cavo USB, scheda SD da 32 GB, 2 batterie, dock caricabatterie portatile, guida all’uso, la nostra garanzia di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale.
Prezzo: 129,99 €
(alla data del Apr 24, 2023 04:02:12 UTC – Dettagli)




Share this post