TicWatch Pro 3 Ultra 4G/LTE Smartwatch Connessione cellulare Qualcomm SDW4100 e Mobvoi Dual Processor System Wear OS for Men Ossigeno Nel Sangue (funzione LTE non disponibile in Italia)


La funzione LTE è attualmente disponibile solo nel Regno Unito e in Germania, Francia, Spagna e Polonia. La connessione cellulare assicura che l’orologio condivida il numero di cellulare con il tuo smartphone, utilizzando il tuo numero di telefono, i minuti e i dati direttamente dal tuo polso e facendoti rimanere connesso. Ascolta Spotify dal vivo con la connessione cellulare o offline durante gli allenamenti e goditi un’esperienza davvero senza telefono.
La tecnologia a doppio display offre fino a 72 ore di durata della batteria in modalità Smart e fino a 45 giorni in modalità Essential. La retroilluminazione personalizzata offre 18 colori diversi per una migliore chiarezza e leggibilità dello schermo in condizioni diverse.
Chipset aggiornato, migliore esperienza. Ticwatch Pro 3 Ultra 4G/LTE alimentato con Wear OS di Google e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e sistema a doppio processore Mobvoi. Offri prestazioni e connettività più rapide e fluide. 1G di RAM e 8G di memoria ROM. Con la funzionalità NFC, Google Pay è un modo semplice e veloce per pagare nei negozi.
Il multi-GNSS integrato e il sensore barometro percorrono il percorso migliore per te. 24/7 monitora continuamente la frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue al polso e cattura ogni battito cardiaco troppo veloce, troppo lento o irregolare e invia una notifica ciascuno volta che viene identificato un pattern irregolare come la fibrillazione atriale (AFib). Valutare l’affaticamento mentale e le tendenze del livello di energia attraverso la variabilità della frequenza cardiaca (HRV)
Monitoraggio della forma fisica Oltre 100 modalità di allenamento: tiene traccia di passi, frequenza cardiaca, calorie e ti ricorda quando muoverti. Basato su WearOS by Google per usufruire di funzionalità intelligenti: effettuare o ricevere chiamate, chiedere aiuto all’Assistente Google, effettuare pagamenti con Google Pay, ecc.
Prezzo: 233,99 €
(alla data del Apr 04, 2023 05:58:26 UTC – Dettagli)




Share this post