[La tecnologia innovativa garantisce una maggiore durata della batteria] Batteria da 577 mAh e doppio display di seconda generazione, supporta la modalità Smart e la modalità Essenziale Migliorata, consente fino a 3 giorni di durata della batteria in modalità Smart e fino a 45 giorni in modalità Essenziale Migliorata.
[Chipset aggiornato, migliore esperienza] Il primo smartwatch sul mercato basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100. Insieme a Wear OS by Google, 1G RAM e 8G ROM migliorano il funzionamento e l’interazione più sensibile.
[Funzioni avanzate di salute e fitness] Diverse modalità sportive, con GPS integrato e monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 (sensore più preciso incorporato). Aggiunta di nuove funzioni tra cui monitoraggio del sonno, monitoraggio dello stress, test del rumore e rilevamento dell’ossigeno nel sangue, ecc.
[Design premium, modello di punta] Lunetta in acciaio inossidabile (45 mm), schermo Retina AMOLED da 1,4 pollici (326 dpi) con luminosità regolabile automaticamente con vetro di copertura anti-impronte. Altoparlante, microfono e NFC integrati.
[Più leggero e più sottile, più comodo] 28% più leggero e 9% più sottile rispetto alla versione precedente (TicWatch Pro BT). Cinturino in silicone intercambiabile con design in stile.
Prezzo: 299,99 €
(alla data del Oct 07, 2020 19:56:19 UTC – Dettagli)
Ticwatch Pro 3 GPS Smartwatch per uomo e donna, Wear OS by Google, display a doppio strato 2.0, batteria a lunga durata
751
Tags
smartwatch migliori