Selvim Macchina Fotografica Digitale di Stampa Istantanea per Bambini, 2,4 pollici Schermo Selfie 1080P HD Videocamera con Scheda TF da 32G, Regalo di Compleanno e Natale per Ragazzi/Ragazze


Stampa In Un Secondo & Graffiti DIY: La fotocamera a stampa istantanea per bambini adotta la tecnologia della stampante termica: basta premere il pulsante di stampa e attendere un secondo per ottenere una foto in bianco e nero. Successivamente, i bambini possono utilizzare alcune penne colorate per decorare e colorare la foto stampata, migliorando la loro creatività e immaginazione. Nota bene: quando la batteria si sta scaricando, il risultato di stampa sarà scadente.
40 Mega Pixel & Schermo da 2,4″: La fotocamera per bambini è dotata di doppio obiettivo da 40MP, risoluzione video HD a 1080p e due lampade flash, per offrire ai bambini una migliore esperienza di registrazione della loro infanzia. Inoltre, la fotocamera per bambini è progettata con uno schermo IPS da 2,4″ per la protezione degli occhi, che evita di danneggiare la vista del bambino. Inclusa una scheda TF da 32 GB, con la quale è possibile memorizzare oltre 10000 foto.
Console di Gioco & MP3: Questa fotocamera istantanea per bambini non è solo una fotocamera digitale, ma è anche dotata di 3 giochi di puzzle integrati (è possibile scaricare altri giochi NES sulla scheda di memoria e poi importarli nella fotocamera) e può essere un lettore musicale, basta scaricare la musica sulla scheda e poi importarla nella fotocamera per riprodurla. Inoltre, può essere una webcam quando si collega al computer tramite cavo USB per una videochiamata.
Fotocamera Istantanea Multifunzionale: La fotocamera per bambini è dotata di selfie, registrazione video, timer, time-lapse, zoom digitale 1X-8X, screen saver automatico, ecc. Inoltre, 20 cornici divertenti, 6 filtri, 5 effetti specchio, riproduzione musicale e giochi di puzzle. Per un divertimento ancora maggiore per i bambini.
Design Sicuro & Ricaricabile: La videocamera HD per bambini è realizzata in materiale ABS rispettoso dell’ambiente e con un design privo di spigolosità, non tossico e in grado di garantire una presa confortevole per i bambini. La batteria ricaricabile integrata ad alta capacità e il cavo USB sono inclusi per una ricarica comoda e veloce. Con questo cavo USB è possibile trasferire anche i file.
Prezzo: 59,49 €
(alla data del Mar 04, 2023 20:38:56 UTC – Dettagli)




Share this post