Reolink 4K 8MP Telecamera Esterno Bullet, Rilevamento di Persona/Veicolo/Pet, Videosorveglianza Impermeabile IP66, Visione Nottura IR 30m, Audio e Slot per Scheda Micro SD, Time-Lapse, RLC-810A Nero


【Rilevamento e Allarme Intelligente】Questa telecamera IP PoE può identificare persona, veicolo e pet in base alla loro forma, riducendo al minimo gli allarmi non necessari come foglie o ombre. Può anche specificare il tipo di rilevamento quando ti invia avvisi di movimento.
【Visione a 4K Ultra HD】 RLC-810A (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. I dettagli che vedi in casa o in negozio verranno riprodotti perfettamente in streaming live e riproduzione. Con il microfono integrato, la telecamera può registrare il suono ambientale per un ulteriore livello di sicurezza.
【Installazione PoE più Rapida e Semplice】Grazie alla tecnologia PoE (Power over Ethernet), questa videocamera sorveglianza può trasmettere video e ricevere alimentazione tramite un solo cavo di rete. Si può installarla rapidamente e facilmente per una connessione affidabile.I collegamenti PoE consentono di ottenere una rete più stabile senza il rischio di ritardi.
【Accesso Remoto su Dispositivi】Con l’app o il Client Reolink semplice e intuitiva senza costi aggiuntivi, controlla cosa sta succedendo a casa o in ufficio sempre e ovunque. Filtra rapidamente i video per eventi di persona/veicolo e individua i momenti di cui hai bisogno in base alla sequenza temporale, il tutto in pochi clic.
【Opzioni di Registrazione Diversi】Questa telecamera da esterno supporta la registrazione continua 24/7, quando rileva un movimento o solo durante l’orario programmato. I video possono essere salvati nella scheda micro SD (fino a 256 GB, NON inclusa), Reolink NVR o server FTP.
Prezzo: 99,99 €
(alla data del Mar 08, 2023 10:12:50 UTC – Dettagli)




Share this post