ORDRO Videocamera 4K WiFi Ultra HD Vlog Camera per YouTube, videoregistratore IR per visione notturna con microfono, obiettivo largo, paraluce, 2 batterie


Registrazione video a 2880 x 2160 a 24 FPS】✔ Registrazione in risoluzione Full HD 1080P in modo che le registrazioni siano perfette per immagini. L’immagine 4k è incredibile quando riprodotta sul tuo HDTV. Si consiglia di utilizzare un treppiede per periodi più lunghi. È perfetto per percorrere lunghe distanze, o anche da usare come regalo per qualcuno di speciale.
Videocamera entry-level per principianti: è ideale per i principianti, molto maneggevole, leggera e molto facile da inserire nelle impostazioni e trovare quello che sto cercando. Viene quasi tutto ciò di cui hai bisogno come principiante. Viene fornito con 2 batterie, obiettivo largo, paraluce, copriobiettivo, microfono, 1 telecomando e cavi.
【Funzione di pausa e telecomando】✔ È possibile mettere in pausa il video quando è necessario convertire la scena senza riaprire un nuovo file, il che rende più facile caricare e modificare i video. Viene fornito anche con telecomando, quindi non è necessario correre in giro per attivare e disattivare la registrazione.
Visione notturna IR e webcam: Visione notturna IR Anche le stanze più buie sono notevolmente visibili e mostrano grandi dettagli (l’immagine IR è in bianco e nero). Questa videocamera può essere utilizzata come webcam per YouTube o Skype. Collegando la videocamera al computer con un cavo USB e selezionando la modalità “PCAM”.
【Scelta economica comparabile】✔ ✔ Tutti i prodotti ORDRO sono dotati di una restituzione di 30 giorni e di una garanzia di 12 mesi. Se c’è qualcosa di sbagliato con il nostro prodotto, vi preghiamo di contattarci per un perfetto servizio post-vendita. Faremo del nostro meglio per risolvere i problemi.
Prezzo: 299,99 €
(alla data del Mar 01, 2023 06:26:05 UTC – Dettagli)




Share this post