LXJ-KLD Fotocamera istantanea, Mini Camera di Stampa per Bambini Polaroid HD Pixel può scattare Foto e Video Giocattoli digitali creativi dei Cartoni Animati


Le telecamere a virgola-point-and-shoot all-in-one forniscono potenti sensori e obiettivi grandangolari, che possono stampare istantaneamente foto di alta qualità. Questa è la soluzione ideale all-in-one, indipendentemente da dove ti trovi, puoi catturare immediatamente e condividere foto vivide.
Velocità point-and-shoot veloce e facile: consente di scattare una nuova foto mentre si stampa la foto precedente. È inoltre dotato di un sensore di luce che accenderà automaticamente il flash in condizioni di scarsa illuminazione.
Stampa one-stop-La fotocamera stampa immediatamente le foto dinamiche di alta qualità. Quindi non c’è bisogno di cartucce d’inchiostro, toner o film. Queste stampe fotografiche sono resistenti, impermeabili, resistenti allo strappo, prive di macchie e adesivi.
Design affascinante-pieno di colori divertenti, audaci. Il design compatto scivola ordinatamente nella tasca della camicia. Portalo con te tutto il giorno.
Valore istantaneo: registra il momento fugace intorno a te nel tempo, conservare il tempo e congela la bellezza in questo momento
Prezzo: 84,99 €
(alla data del May 05, 2023 17:44:24 UTC – Dettagli)




Share this post