Fotocamera di Stampa per Bambini, videocamera Digitale a Inchiostro Zero per Bambini, Doppia Lente Termica Portatile 1080P con Schermo da 2,4 Pollici 16G, Giocattoli, Fotocamera istantanea(Rosa)


INTERFACCIA OTQ: questa fotocamera per bambini è dotata di un’interfaccia OTQ, che può essere collegata a un telefono cellulare e a una fotocamera per realizzare la funzione di trasmissione delle immagini del telefono cellulare. La trasmissione OTQ può facilmente esportare le immagini.
FUNZIONE DI STAMPA ISTANTANEA: questa fotocamera digitale per bambini a grande schermo da 2,4 pollici adotta la tecnologia della stampante termica e supporta la funzione di stampa istantanea. Dopo aver scattato una foto, è sufficiente premere il pulsante per ottenere una foto di stampa nitida entro 1 secondo.
SELFIE CON UN CLIC: questa fotocamera selfie utilizza una doppia fotocamera posteriore da 2400 W e un obiettivo anteriore da 2400 W pixel. Ha una funzione selfie con un clic per aiutare a registrare o catturare ogni momento meraviglioso come feste di compleanno e viaggi.
MEMORIA DI GRANDE CAPACITÀ: questa fotocamera portatile ha pixel ad alta definizione, la memoria da 16 G offre un’enorme capacità di archiviazione delle foto. Con una varietà di modalità per foto e adesivi fotografici, la capacità della batteria può richiedere fino a 1500 foto.
IL PACCHETTO INCLUDE: Questo kit fotocamera di stampa contiene 1 x fotocamera da stampa, 1 x cavo USB, 1 x scheda di memoria, 1 x cavo, 1 x manuale utente, 3 x carta da stampa (un rotolo nella macchina).
Prezzo: 97,79 €
(alla data del Apr 17, 2023 01:10:13 UTC – Dettagli)




Share this post