Doro 6050 Telefono Cellulare per Anziani 2G a Conchiglia con Display Esterno e Base per Ricarica (Grigio/Bianco)


DISPLAY ESTERNO ED AMPIO SCHERMO: Siete alla ricerca di un cellulare elegante per i vostri genitori in modo che possano vedere chi li sta chiamando senza aprire lo sportellino? Doro 6050 è dotato di un pratico display esterno sul quale comparirà il nome della persona che vi sta chiamando se lo avete salvato nella rubrica. Lo schermo interno, invece, è di 2.8″.
FOTOCAMERA: Doro 6050 è un cellulare adatto per inviare foto e video in buona qualità a parenti ed amici grazie alla fotocamera da 3 MP integrata. Un tasto ad accesso diretto, vi consente di inviare MMS ed SMS con facilità.
CARATTERISTICHE CHIAVE: Questo cellulare per anziani comprende alcune utili funzioni, fra cui tasti separati e parlanti, accesso email, radio FM, dimensione dei caratteri regolabile, sveglia, Bluetooth e torcia. Il dispositivo è inoltre compatibile con gli apparecchi acustici.
PULSANTE DI ASSISTENZA: Se avete bisogno d’aiuto, tenete premuto il tasto d’emergenza (sul retro del dispositivo) per 3 secondi, o premetelo 3 volte consecutivamente. La chiamata d’assistenza partirà dopo 5 secondi. Durante questo lasso di tempo è possibile annullare la chiamata se l’avete attivata per errore. Il Tasto SOS vi permette di raggiungere i vostri cari nel caso dovesse succedervi qualcosa.
BATTERIA: Questo cellulare a conchiglia per anziani potrà essere ricaricato sia tramite il classico caricabatterie da parete sia utilizzando la base inclusa. La base è perfetta nel caso soffriate di artrite o di ridotta mobilità delle mani in quanto non sarà più necessario inserire il cavo del caricabatterie nella micro porta del cellulare, ma basterà inserirlo nella base. La durata della batteria in stand-by è fino a 420 ore mentre il tempo di conversazione è fino a 6 ore.
Prezzo: 67,90 €
(alla data del Oct 07,2020 14:48:52 UTC – Dettagli)




Share this post