DJI Phantom 4 Pro – Fotocamera drone


La Macchina fotografica è dotata di un sensore da 1″ (2,5 cm) da 20 Megapixel in grado di riprendere video a 4K/60 fps e scattare foto in modalità a raffica a 14 fps. Il Phantom 4 Pro è un vero pacchetto tutto in uno per fotografia aerea.
FlightAutonomy è una piattaforma avanzata di intelligenza aerea e automazione del volo. Si compone di una rete complessa di dieci gruppi di componenti, tra cui sette macchine fotografiche.
Alimentato da una batteria di volo intelligente da 15,2 V e 5870 mAh con durata di volo estesa di circa 30 minuti, P4 Pro presenta due moduli bussola e doppia IMU, garantendo un enorme aumento di affidabilità.
Il DJI Phantom 4 Pro presenta un innovativo sistema per evitare gli ostacoli. 2 sensori aggiuntivi sul retro del quadricottero e 2 sensori a infrarossi sul lato del corpo del velivolo forniscono anche maggiore capacità di evitare gli ostacoli.
volo rapido con comandi di volo intelligente. Il Phantom 4 Professional può raggiungere velocità fino a 72,5 km/h nella sua modalità ‘Sport’ (che disattiva il sistema ottico di rilevamento degli ostacoli) e fino a 50 km/h mentre utilizza i suoi sensori ottici.
Prezzo: 1.526,32 €
(alla data del Dec 17,2020 05:50:48 UTC – Dettagli)




Share this post