Canon EOS 90D 18-135 / 3.5-5.6 EF-S IS USM Fotocamera digitale 34.4 megapixel


Dalla natura selvatica alla pista – Tieni il passo con l’azione, riprendi a 10 fps con il monitoraggio intelligente e il riconoscimento (iTR) quando usi il mirino ottico e 11 fps in modalità Live View.
Visualizza ogni goccia di dettaglio – Un sensore da 32,5 megapixel funziona con un processore DIGIC 8 per offrire un’eccellente qualità delle immagini, anche in condizioni di scarsa illuminazione, con sensibilità fino a ISO 25.600.
Design intuitivo DSLR – Un mirino ottico intelligente offre una visione chiara e luminosa, comoda da usare per lunghi periodi. EOS 90D è perfettamente bilanciata anche con lunghi teleobiettivo.
Prestazioni intelligenti – Un sensore di misurazione RGB+IR da 220.000 pixel funziona con il sistema di messa a fuoco iTR della fotocamera per un superbo monitoraggio dei soggetti, seguendo volti e altri oggetti intorno al telaio.
Video creativo eccezionale – Scatta video 4K con Dual Pixel CMOS AF per mantenere le cose nitide e cinematografiche. Cattura audio eccezionale e utilizza frame rate fino a 120 fps per riprese slow motion.
Le impostazioni di bilanciamento del bianco sono Auto, Luce diurna, Ombra, Nuvoloso*, Luce di tungsteno, Luce fluorescente bianca, Flash, Personalizzato, Impostazione della temperatura di colore. Efficace anche in crepuscolo e tramonto
Le lenti compatibili sono lenti Canon EF (incluse le lenti EF-S, escluse le lenti EF-M)
Prezzo: 2.450,00 €
(alla data del Mar 24, 2023 09:49:24 UTC – Dettagli)




Share this post