ANRAN Telecamera Wi-Fi Esterno Senza Fili, 5MP FHD Telecamera Batteria con Pannello Solare, Rilevazione di Movimento PIR, Audio a 2 Vie, Visione Notturna, Compatibile con Alexa, Q03-Max Bianco


5MP & Visione Notturna a Colori: La risoluzione Super HD da 5MP offre una qualità visiva più chiara e uno streaming live più fluido. I quattro faretti offrono una visione chiara e colorata anche di notte.
100% Senza fili & Ad Energia Solare: Il design wireless consente un’installazione facile e flessibile. Grazie al pannello solare in dotazione, la telecamera è in grado di attingere una fonte di energia costante dal sole.
Rilevamento del movimento & Allarmi istantanei: La telecamera è dotata di serie di un sensore PIR integrato per il rilevamento delle persone, che riduce notevolmente i falsi allarmi quando viene rilevato un movimento. Con l’app è possibile impostare un avviso quando la telecamera rileva un movimento.
Alexa supporta & Audio Bidirezionale: La telecamera è dotata di un microfono e di un altoparlante integrati, per cui è possibile parlare facilmente con la persona che si trova di fronte alla telecamera tramite l’applicazione mobile. E la telecamera è compatibile con i dispositivi Alexa.
Giradischi a 360° & Visibilità a tutto tondo: La telecamera può essere ruotata orizzontalmente e verticalmente tramite l’app mobile per massimizzare l’angolo di visuale della telecamera, per tenere d’occhio gli intrusi che non hanno dove nascondersi.
Prezzo: 87,99 €
(alla data del Mar 06, 2023 19:01:24 UTC – Dettagli)




Share this post