Videocamere 4K Videocamera WiFi Videocamera Full HD 1080P 15FPS 48MP 3.0 Pollici Rotazione di 270 Gradi LCD 16X Zoom Digitale Videocamera per Videocamera


3. La capacità di archiviazione massima è di 256 GB: supporta schede SD esterne fino a 256 GB (non incluse).
5. Funzioni di ripresa abbondanti: video time-lapse (noto anche come fotografia time-lapse), video al rallentatore, video di rilevamento del movimento, fotografia time-lapse, effetti video ad alta definizione possono essere realizzati attraverso semplici operazioni. La funzione WiFi hotspot può essere visualizzata in anteprima, riprodotta e impostata nella fotocamera tramite il controllo dell’applicazione mobile.
1. Immagine di alta qualità: 4K ultra HD, 56 megapixel, tramite lo zoom digitale 18x, puoi goderti immagini e video di alta qualità e condividere la vita con la famiglia e gli amici attraverso telecamere di qualità in tempo reale e FHD.
4. Mini videocamera portatile: leggera e portatile, supporta il telecomando, puoi portarla sempre e ovunque, registrazione perfetta di momenti preziosi a casa e all’aperto.
2. Schermo LCD TFT: con un ampio schermo LCD TFT da 3 pollici, puoi vedere esattamente ciò che hai scattato durante la registrazione.
Prezzo: 143,59 €
(alla data del Mar 29, 2023 08:57:28 UTC – Dettagli)




Share this post