Videocamera di Sicurezza Esterna Wireless, videocamere domestiche di sorveglianza IP con Batteria Ricaricabile Solare WiFi, con rilevazione di Movimento PIR, Visione Notturna, Audio a 2 Vie


Aggiorna la risoluzione 1080p Full HD da 2 megapixel: risoluzione 1080P Full HD da 2 megapixel, guarda tutti i dettagli con un bel colore e in modo super chiaro con questa fotocamera FHD. Tutto ciò che viene catturato da questa fotocamera ti verrà presentato tramite video fluidi e straordinari.
Pannello solare e alimentazione a batteria: costruito nel pannello solare, in una giornata di sole, il sole darà energia alla fotocamera e aiuterà a caricare la batteria, in una giornata non soleggiata, la batteria 18650 da 2 pezzi (non inclusa) può funzionare fino a 180 giorni, questa è una fotocamera a basso consumo.
PIR Human Detect & Motion Detection Alarm: sensore WiFi PIR incorporato ZY-SL05 con telecamera WiFi solare, la fotocamera invierà le informazioni di allarme al cellulare dell’utente solo quando rileva persone o animali e automobili.
Chiaramente audio bidirezionale e ascolto ovunque: il microfono ultra-reattivo integrato ti consente di avere conversazioni fluide e stabili tramite l’app iCSee, ovunque tu sia. La modalità interfono ti consente di attivare il microfono e l’altoparlante, in modo da poter inviare comandi al tuo animale domestico o spaventare gli ospiti indesiderati.
La visione notturna a infrarossi chiaramente cambia automaticamente: lampada a infrarossi ad alta potenza, cambia automaticamente la visione notturna quando la luce è insufficiente, la distanza di visione notturna può raggiungere i 10 metri
Prezzo: 101,48 €
(alla data del Mar 24, 2023 16:43:54 UTC – Dettagli)




Share this post