Videocamera d’azione 4K Azione Camera Ultra. HD 4K / 6 0FPS WiFi 2.0 “170D Le fotocamere del casco della videocamera impermeabile subacquea 170D for motocicli per la registrazione di Vlog ( Size : Opt


4K Video e 2 0mp. Photos- Questa camma azione registrerà il tuo fantastico momento e restantemente ripristinato le immagini reali e non avrà il cast di colore.
Stabilizzatore di immagini elettriche- Quando stai facendo sport all’aperto come il ciclismo o l’arrampicata su roccia, il EIS. La funzione della camma sportiva supera efficacemente la sfocatura dell’immagine causata da vibrazioni della fotocamera e fornisce un video e un’immagine liscia e trasparente.
Robusto e impermeabile: la fotocamera impermeabile ha un guscio robusto e non sarà rotto facilmente. L’azione Cam con guscio impermeabile può immergersi fino a 131 piedi in profondità, in modo da poter indossare questa camma per immergersi, nuotare e navigare per aiutarti a sparare un meraviglioso VLOG e PLog.
WiFi- Sport CAM CAM con WiFi è in grado di collegare l’app sul tuo smartphone, laptop o tablet e condividere il tuo momento eccitato Fb, IG. o altri social media in tempo reale.
Telecamera azione multifunzione: compresa la registrazione del loop, la fotografia al rallentatore, la modalità di guida, la foto di lancio, la foto del lasso di tempo, la regolazione dell’esposizione, la regolazione del bilanciamento del bianco; Puoi prendere la fotocamera in una varietà di ambienti sportivi e usarlo, l’effetto supererà le tue aspettative.
Prezzo: 118,33 €
(alla data del Mar 15, 2023 13:58:30 UTC – Dettagli)




Share this post