MiNT InstantKon RF70 Fotocamera istantanee a telemetro


Fotocamera tipo telemetro a disegno classico de pellicola Fujifilm Instax Wide
Obiettivo principale de grande apertura variabile f/5.6-f/22, lunghezza focale fisso di 93 mm (equivalente f/2-f/7.9 33 mm nel formato pellicola 35 mm) con campo di messa a fuoco da 75 cm all’infinito.
Mette a fuoco tipo di telemetro che una finestra separata per una messa a fuoco precisa. La finestra principale del mirino presenta componenti ausili lineari per riprese a distanza normale e riprese in primo piano per compensare la parallasse. L’ingrandimento del mirino principale è x0,44.
Modo Priorità di Apertura e di ripresa Manuale con tempo di posa da 1/500 a 1 secondo, luce di conferma dell’esposizione corretta con raccomandazione del filtro ND e compensazione dell’esposizione ±1 EV. Modalità Bulb con esposizione fino a 30 secondi. Il meccanismo di scatto consente anche infinite esposizioni multiple. La fotocamera può essere attivata con gli otturatori meccanici. Premendo due volte il pulsante di scatto si attiva un autoscatto a 5 secondi.
Flash automatico a potenza variabile con sincronizzazione della tenda posteriore disponibile. Porta di sincronizzazione audio da 2,5 mm per l’attivazione di flash e flash esterni. Contatore di film digitale con display di carica della batteria. La fotocamera è dotata di un treppiede standard da 1/4 “e funziona con 2 batterie AA (incluse).
Prezzo: 1.014,95 €
(alla data del Dec 17,2020 09:11:49 UTC – Dettagli)




Share this post