Microscopio per bambini e adulti, 40-2000X ingrandimento trasmesso luce e luce incidente illuminazione LED, con borsa da trasporto e accessori estesi, Microscopi professionali per l’istruzione


🔍【Ingrandimento elevato】 Ingrandimento 40-2000X. Ingranditore da 2X. Occhiale largo campo da 10X, 25X. Il bersaglio acromatico di 4X, 10X e 40X. (N.A 0.1, 0.25, 0.65) Con la lente di cui sopra, i microscopi forniscono un’immagine ingrandita chiara e precisa del colore. La testa monoculare girevole di 360° inclina 45°, può ridurre l’affaticamento dell’occhio e del collo.
🔍【Adattatore telefonico per campionatori】 Tenere d’occhio l’oculare bloccherebbe la vista per regolare il pulsante di messa a fuoco e il cursore. Un adattatore telefonico non solo ti dà visibilità durante l’impostazione, ma ti consente anche di fotografare e condividere oggetti. Accessori come vetrine, pinzette e provette sono convenienti per fare campioni.
🔍【Design unico】 La manopola di messa a fuoco 2-in-1 grossolana e fine fornisce un piccolo feedback di resistenza, che riduce efficacemente lo spostamento tramite lo scuotimento delle dita. I doppi sistemi di illuminazione gestiscono oggetti trasparenti e opachi. Cavo azionato per la casa/laboratorio e a batteria azionato per la scuola. I disegni colorati a contrasto si adattano anche al gusto degli adolescenti.
🎁【Microscopio per tutte le età】 Il microscopio è progettato per aiutare gli scienziati dilettanti a studiare biologia / scienze della vita, identificare i collezionisti di monete / contanti / francobolli / diamanti, i lavoratori taglieri / attrezzature di saldatura così come i bambini l’affascinante mondo microcosmo degli insetti / pelle, ecc. da esplorare.
🧡【Imballaggio e garanzia di qualità】 Il microscopio è realizzato in materiale di alta qualità, robusto e leggero. La custodia in schiuma rende l’intero zaino portatile e adatto ai bambini. Se qualcosa non va con il prodotto entro tre anni, saremo lieti di offrire un rimborso completo o inviare nuovamente il servizio.
Prezzo: 139,99 €
(alla data del Apr 14, 2023 19:53:35 UTC – Dettagli)




Share this post