Fotocamera a stampa istantanea, fotocamera per bambini a stampa istantanea A6 per i viaggi


TECNOLOGIA AVANZATA E 3 rotoli di carta termica: la tecnologia della stampante termica consente ai bambini di acquisire immagini o video a colori e stampare foto in bianco e nero per colorare (inclusi 3 rotoli di carta per stampante, escluse le matite colorate). 3 rotoli di carta termica, fino a 150 immagini.
FUNZIONE MULTIPLA: con più funzioni, foto, registrazione video, riproduzione e così via. La modalità foto e video ha scene e graziose opzioni di cornice e i bambini possono scegliere la loro scena preferita o inquadrare le foto prima dello scatto.
MATERIALE ABS E DIMENSIONI PICCOLE: la videocamera digitale per bambini è realizzata in materiale ABS ecologico di alta qualità, non bello e dal design accattivante, durevole, in grado di resistere alle cadute. Adatto per mani piccole. Lascia che i tuoi figli registrino i loro momenti memorabili.
LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: fotocamera digitale per bambini con una capacità reale di una batteria al litio ricaricabile da 1000 mAh. Può richiedere dalle 3 alle 4 ore. Quindi i tuoi figli non devono preoccuparsi della batteria scarica.
BUON COMPAGNO E DESIGN DEL CORDINO: un ottimo compagno per la vita quotidiana o il viaggio di vacanza di tuo figlio, la fotocamera per bambini di dimensioni mini è facile da trasportare e il pacchetto include un cordino per i bambini per appendere la fotocamera al collo.
Prezzo: 96,09 €
(alla data del Apr 18, 2023 11:02:54 UTC – Dettagli)




Share this post