Dashcam Dual 4K 1080P, Blueskysea Fotocamera anteriore e posteriore per auto schermo IPS da 3,16 Modalità parcheggio WiFi GPS Sensore G WDR staffa 512 GB Lente impermeabile 150 ° per auto Camion


Con tutte le funzioni generali della Dashcam: funzione WiFi, registrazione in loop, sensore G , WDR, modalità parcheggio (è necessario il kit hardware, non incluso), blocco video di emergenza, ecc. ?12 mesi di garanzia? Blueskysea offre 12 mesi di garanzia. Risponderemo a qualsiasi tua domanda e risolveremo rapidamente i problemi che sorgono.
Cavo Ethernet per ladozione dellobiettivo posteriore: lobiettivo posteriore della dash cam Blueskysea utilizza un cavo Ethernet per trasmettere una visualizzazione video più stabile e chiara delle immagini video fornite dallobiettivo AHD.
3.16 Schermo IPS e GPS integrato: la videocamera per auto Blueskysea è dotata di uno schermo IPS a strisce da 3,16 pollici che può essere mostrato in modo chiaro con doppia visualizzazione video anteriore e posteriore, il GPS integrato può controllare la posizione / velocità / percorso del veicolo.
Magnetico Staffa e supporto Scheda di memoria da 512 GB: la staffa magnetica per Dashcam Blueskysea può aderire al parabrezza dellauto e collegare magneticamente la mini dashcam DVR, supporto massimo 512 GB (non incluso)
Risoluzione 4K anteriore e posteriore 1080P: la risoluzione video 4K anteriore della dash cam può acquisire più dettagli per te, come segnali stradali, targhe e incidenti di sicurezza; la risoluzione posteriore 1080P fornisce unimmagine chiara della vista posteriore.
Prezzo: 104,59 €
(alla data del Oct 04,2020 14:41:00 UTC – Dettagli)




Share this post