APEMAN Action Cam A100, Touch Screen Nativo 4K/50FPS 20MP WiFi Impermeabile 40M Fotocamera, Avanzato Sensore Super EIS Stabilizzata Videocamera, Telecomando con 2 1350mAh Batterie


【4K / 50FPS Ultra HD e fotografia da 20 MP】Apeman A100, con sensore di ottima qualità e tecnica di stabilizzazione elettronica delle immagini,Registra video 4K a 50 fps e foto da 20 MP per avere il ricordo dei momenti piu felici della tua vita.
【Lente in vetro a 7 strati e touch screen】Con lente in vetro a 7 strati, pellicola di protezione UV e filtro IR, Apeman A100 può ridurre la dispersione del colore, correggere l’aberrazione cromatica (Le aberrazioni sono difetti che riguardano le formazioni delle immagini attraverso le superfici curve delle lenti) per presentarti un immagine autentica. Il touchscreen IPS ad alta sensibilità da 2,0 pollici rende gestibile la cam in modo semplice e veloce.
【Stabilizzazione Super EIS e resistenza all’acqua fino a 40 metri di profondità】La stabilizzazione Super EIS ti consente di ottenere immagini nitide negli sport all’aperto e con la custodia impermeabile inclusa ti da la possibilità di per esplorare il mondo sottomarino,dove lo smartphone non potrebbe mai essere utilizzato.
【Altre modalità e USCITA HDMI 4K】Con gli effetti ISO, EV e AWB, puoi impostare e regolare manulmente i parametri professionali per rendere migliori le tue foto ed i tuoi video. Varie impostazioni della modalità come la Modalità scena, Time lapse o Burst, ti regalano filmati creativi. L’uscita HDMI 4K di Apeman A100 funziona perfettamente con la TV 4K, offrendo video con dettagli UHD altamente dinamici, immagini più accurate e naturali e colori più sorprendenti.
【Piccola ma potente】Apeman A100 ha un design unico, batteria da 1350 mAh per una maggior durata.Puoi utilizzare e e gestire la cam direttamente dal tuo cellulare utilizzando app “YUTUPRO”. La cam è dotata di 20 accessori. Puoi affidarti ad un servizio clienti post-vendita più professionale.
Prezzo: 109,99 €
(alla data del Oct 05,2020 07:13:17 UTC – Dettagli)




Share this post